Pensiero vagante

jorgian
Avatar

Founder
jorgian

Group:
Administrator
Posts:
36
reputazione:
0
Location:
Figlio della mente
Status:
PM  Email 

Friends


2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Administrator]
[Moderator]
[User]
[Awaiting validation]
[Top Members]

Last comments

Statistics
F_STATS
Telepatia have:
3 articles, 0 comments

Most users ever online was 17 on 19/2/2017, 12:55


Calendar


B_NORM    
view post Posted on 15/8/2014, 18:04 by: jorgian     +1   -1Reply
Luogo Messina, zona Cristo Re posto panoramico della città dove vi è anche un noto ritrovo dove siamo andati a fare colazione.
Tra le persone che erano con me c'era mio cugino che vive a Palermo, il quale ad un certo punto riceve una telefonata da una sua cugina che vive a Milano che lo ha chiamato per dirgli che si trovava nello stesso luogo.
Ignari entrambi che stavano a circa 10 mt di distanza l'uno dall'altra.
Chiaramente non si vedevano e soprattutto nessuno dei due sapeva che l'altro/a fosse a Messina e tanto meno nello stesso luogo e non si vedevano da tantissimo tempo.
Lei era già arrivata da qualche giorno e lui il giorno prima e nessuno dei due aveva avvisato l'altro che sarebbero andati in questa città.
La telepatia mette in connessione 2 persone e non deve esserci un motivo ben preciso, quindi il fatto che la cugina lo abbiamo chiamato in quel momento non è un caso ma una connessione telepatica anche perché se la telefonata fosse avvenuta 10 minuti dopo non si sarebbero incontrati dopo anni.
Sicuramente potrebbe essere una coincidenza ma sono sicuro che ci sono più probabilità di vincere alla lotteria che 2 persone che dopo anni che non si vedono riescono ad incontrarsi come è avvenuto oggi con queste 2 persone.
Perché lei ha chiamato in quel momento, perché lo ha chiamato dal momento che non si sentono spesso.
Anche a voi capita di pensare ad una persona all'improvviso, qualcuno che non vedete da molto tempo e poco dopo o la incontrate o ricevete la chiamata, bene questa è connessione telepatica.

Un saluto :)
Comments: 0 | Views: 24Last Post by: jorgian (15/8/2014, 18:04)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/8/2014, 00:28 by: jorgian     +1   -1Reply
Tempo fa con una mia amica abbiamo fatto un gioco che subito dopo si è rivelato tutt'altra cosa.
In due fogli diversi abbiamo disegnato 3 figure diverse e cioè 1 trianngolo, un quadrato e un cerchio.
Dapprima io facevo il trasmettitore e lei il ricettore e nell' 80% dei casi ha indovinato le figure che leggevo.
Dopo abbiamo invertito i ruoli ed io alla domanda "Che figura sto guardando?" mi veniva in mente una figura e la pronunciavo e nel 70% dei casi circa visualizzavo la figura giusta.

Un saluto :)
Comments: 0 | Views: 14Last Post by: jorgian (13/8/2014, 00:28)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/8/2014, 23:03 by: jorgian     +1   -1Reply
La telepatìa, detta anche trasmissione del pensiero, è la ipotetica capacità di comunicare con la mente, cioè senza l'utilizzo di altri sensi o strumenti.[1][2] Il termine "telepatia" venne introdotto nel 1882 da Frederic William Henry Myers e deriva dal greco τηλε, tèle (lontano) e πάθεια, pàtheia (sentimento). Come la precognizione e la chiaroveggenza, la telepatia fa parte delle cosiddette percezioni extrasensoriali o ESP e più in generale, di quello delle presunte "facoltà paranormali". Rientra nel campo di indagine della parapsicologia[3] ma anche nel campo di indagine della psichiatria, per quanto attiene il disturbo schizotipico di personalità.

Fonte:
Wikipedia
Comments: 0 | Views: 2Last Post by: jorgian (12/8/2014, 23:03)
 

Search: