Pensiero vagante

Telepatia o coincidenza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2014, 18:04     +1   -1
Avatar

Founder
jorgian

Group:
Administrator
Posts:
36
reputazione:
0
Location:
Figlio della mente

Status:


Luogo Messina, zona Cristo Re posto panoramico della città dove vi è anche un noto ritrovo dove siamo andati a fare colazione.
Tra le persone che erano con me c'era mio cugino che vive a Palermo, il quale ad un certo punto riceve una telefonata da una sua cugina che vive a Milano che lo ha chiamato per dirgli che si trovava nello stesso luogo.
Ignari entrambi che stavano a circa 10 mt di distanza l'uno dall'altra.
Chiaramente non si vedevano e soprattutto nessuno dei due sapeva che l'altro/a fosse a Messina e tanto meno nello stesso luogo e non si vedevano da tantissimo tempo.
Lei era già arrivata da qualche giorno e lui il giorno prima e nessuno dei due aveva avvisato l'altro che sarebbero andati in questa città.
La telepatia mette in connessione 2 persone e non deve esserci un motivo ben preciso, quindi il fatto che la cugina lo abbiamo chiamato in quel momento non è un caso ma una connessione telepatica anche perché se la telefonata fosse avvenuta 10 minuti dopo non si sarebbero incontrati dopo anni.
Sicuramente potrebbe essere una coincidenza ma sono sicuro che ci sono più probabilità di vincere alla lotteria che 2 persone che dopo anni che non si vedono riescono ad incontrarsi come è avvenuto oggi con queste 2 persone.
Perché lei ha chiamato in quel momento, perché lo ha chiamato dal momento che non si sentono spesso.
Anche a voi capita di pensare ad una persona all'improvviso, qualcuno che non vedete da molto tempo e poco dopo o la incontrate o ricevete la chiamata, bene questa è connessione telepatica.

Un saluto :)
 
Web Contacts  Top
0 replies since 15/8/2014, 18:04   24 views
  Share